XXW_7

Lettere, numeri, codici, simboli. Scienza e matematica. Immagini e parole.

Le lettere sono: XX un po’ cromosoma femminile, un po’ XX(X) rated, il codice del proibito.
La W si innesta a sconvolgere le carte, a scombinare i piani, è la W di Woman. Si parla di donna, e si parla di sesso.

Il numero è il 7, un numero primo che è considerato la cifra del Tutto. E’ simbolo della ricerca mistica, del concetto di solitudine e di completezza. 7 giorni in cui Dio creò il mondo e l’universo, 7 sono anche i vizi capitali, 7 i colori dell’arcobaleno, i Chakra e 7 i cicli lunari... e si potrebbe continuare all’infinito.

7 sono le donne che SIRAINER ha scelto per un racconto di cosa significa per loro l’eros, il sesso, il fetish, la sensualità.

7 donne che utilizzano il media della fotografia/video/illustrazione che, accompagnate per mano dalla stylist Silvia Gabrielli e dagli oggetti SIRAINER hanno esplorato il reame dei sensi, i taboo, le cose di cui “non sta bene che una ragazza parli”, ma magari nemmeno pensi... e invece le ragazze e le donne le pensano eccome. E’ nella Natura delle cose.

Giulia Achenza, Eleonora d’Angelo, Florania, Ana Marti, Eva Mueller, Sara Scanderbech, Simon ognuna a suo modo, e con la propria poetica, ha indagato e rappresentato luoghi proibiti, portato luce negli angoli nascosti, sviscerato pensieri non detti, per un racconto dell’eros tutto femminile.

La voce delle donne è forte e dice che la sessualità è affar loro, il taboo non esiste, il sesso e i desideri sono variegati, estremi, delicati, oscuri e luminosi, colorati e neri... e che SIRAINER è un prezioso alleato nella scoperta dell’erotismo delle donne.

SIRAINER XXW

Giulia Achenza, Eleonora d’Angelo, Florania, Ana Marti, Eva Mueller, Sara Scanderbech, Simon

OPENING
Mercoledì 17.05.23
6.00 pm - 9.00 pm

Exhibition is running from18.05.23 to 20.05.23
11 am - 9.00 pm

contact@sirainer.com

NOLO91 - Viale Monza, 91 Milano

 

Thanks to