SIRAINER nasce in Italia nel 2020, tra le pieghe delle lenzuola, tra le mura di casa, tra Firenze e Milano.

Fantasie da camera, fantasie che prendono forma…  forma che diventa realtà. Realtà che vive in empatia con questo presente storico, con la sua rinnovata voglia di esporsi, mettersi a nudo e trovare anche quotidianamente possibili fonti di piacere.

I due soci fondatori del brand, Elena Paolini e Simone Rainer riscoprono il piacere di lavorare assieme dopo anni di esperienze condivise. Il piacere per la funzionalità, per la qualità e la durevolezza degli oggetti li spinge a muoversi in un mondo Luxury e Fashion ed al contempo abbracciare, per gioco e passione, il settore dell’erotico.

Il risultato è un’estetica intrigante che racconta di emancipazione ed appagamento sessuale, di tabù e pregiudizi da trasformare in attività sane e libere da praticare, perché tengono al proprio ed all’altrui benessere.

Ma SIRAINER è molto di più di un’estetica, SIRAINER è un impegno costante di promozione e divulgazione di un mondo che parla di sessualità e libero pensiero, stimolando così la curiosità, le pratiche di esplorazione come anche l’accettazione per tutto ciò che è diversità.