A conversation with Nevrasth3nia

BDSM cosa significa per te?

Significa rompere le regole di una società conservativa e seguire le tue, insieme a qualcuno di cui ti fidi (ed, in alcuni casi, che ami).  Significa fare le cose che hai sempre sognato di fare, anche se sembrano sbagliate. Ci sono rischi, ma anche molti benefits, per via dell’intensità e dell’intimità di quei momenti. Non riguarda solo e necessariamente il sesso, piuttosto espandere l'idea di intimità, andando oltre le attività superficiali o sessuali.


La pratica che ti intriga di più?

Sicuramente il Breathplay. Il paradosso di sentirsi soffocare può sì, creare panico, ma anche farti trovare una sorta di eternità in quei momenti, una libertà dal tempo e dallo spazio. Allo stesso tempo, comunicare forte e potente la tua fiducia, dedizione, ma anche la tua spudorata sessualità. 


Qual’è Il tuo feticcio?

Direi il latex... Trasforma il tuo corpo in una scultura. Può accentuare o liberare dal genere, a seconda dello stile. Ha un odore paradisiaco, con diversi colori e spessore, tutti con le proprie note. Copre, protegge, massaggia, rassicura, rinforza e imprigiona il corpo.


Il tuo lato nascosto? Raccontami un segreto…

Mi considero una persona introversa e riservata ma allo stesso tempo vera ed onesta, perciò non credo di avere molti lati “segreti”…

Il fatto che le persone pensino spesso che io sia sicura di me, che mi senta cool o che sia altezzosa, forse anche un po stronza :D quando in realtà sono esattamente l’opposto. Sono estremamente sensibile, insicura, critica e severa con me stessa, molto più che con gli altri, e molto più di quanto dia a vedere. 


Come ti sei avvicinata all ambiente BDSM?

Credo sia accaduto piuttosto spontaneamente. 

Sono sempre stata particolarmente predisposta ed attratta da determinate dinamiche e da un certo tipo di estetica.

Sono cresciuta in un ambiente artistico diciamo, ho avuto la possibilità di conoscere ed iniziare ad interessarmi al cinema e soprattutto alla fotografia erotica, forse perché al tempo non avevo una buona relazione con la mia sessualità e con il mio corpo. 


Mi racconti le dinamiche di questo mondo?

Purtroppo non credo sia possibile poter rispondere a questa domanda. Le dinamiche possono essere molte e molto diverse, è impossibile generalizzare.

 

Se ti dico pelle, cosa ti viene in mente?

Questa è facile: sicuramente LATEX è la prima cosa che mi viene in mente. 

Anche sudore. Ed ossitocina forse.


Loggetto SIRAINER che desideri di più?

Il set di restrains in pelle. Non vedo l’ora di provarle. 


Una fantasia che vorresti realizzare…

Considerandomi demisexual, non sento mia l’idea di avere fantasie da realizzare con una persona X. Ho fantasie e provo attrazione solo dal momento in cui inizio a provare dei sentimenti per qualcuno. Pensandoci… riuscire a condurre un vero e proprio stile di vita alternativo, integrando determinate dinamiche nel quotidiano, rendendolo più sexy, ed avere ed indossare una CB per il proprio master - con il tempo anche 24/7 -  è una fantasia. Quindi sì, eccola, è lei.