A conversation with Masterflthr
- BDSM cosa significa per te?
Il BDSM per me rappresenta la più alta forma di intimità, fiducia e rispetto!
Chi lo pratica sa cosa intendo, è un rapporto che va molto più in là del sesso puro e semplice, è un rapporto più complesso ed intrigante, cerebrale, stimola tutti i sensi.
- La pratica che ti intriga di più?
Indubbiamente la mummificazione. Sono più di 10 anni che la pratico e sperimento con diverse tecniche, ma la tortura di capezzoli e genitali, anche con electro, mi da molta soddisfazione. Mi eccita dosarla in base alle reazioni del sub/slave, per non parlare di impact play, floggers, paddles, fruste e frustini sono tra i miei oggetti preferiti.
- Descriviti con cinque aggettivi
vado ad elencare 9 aggettivi che danno il quadro completo della mia personalità:
- Serio
- Determinato
- Affidabile
- Puntuale
- Esteta
- Curioso
- Impulsivo
- Generoso
- Empatico
- Qual’è Il tuo feticcio?
Il mio fetish è quello della pelle al 100%. Fino dall'adolescenza, il suo odore, rumore, la sensazione tattile, ha stimolato le mie fantasie.
Mi piace anche la gomma che sviluppa sensazioni diverse e si presta maggiormente per alcune pratiche.
- Il tuo lato nascosto? Raccontami un segreto…
Questa cosa non l'ho mai rivelata a nessuno, la parte più eccitante di una sessione leather/BDSM, per me, è la preparazione. Allestire e preparare la playroom e scegliere quali indumenti ed accessori indossare, mi da la carica.
- Se dico pelle, cosa ti viene in mente?
Mi viene subito in mente l'immagine classica del Leatherman, in completa uniforme biker, con cappello, stivali alti e gauntlets, che fa scattare tutte le sensazioni ad essa correlate.
- Sei un Master e Leather Man, come vivi questa tuo modo di essere e come pensi che il mondo che ti circonda lo percepisca?
Lo vivo bene. E’ una parte importante di me, fondamentale, la mia vita non sarebbe la stessa senza la pelle e le pratiche BDSM. Certamente non lo vivo in modo pubblico al 100%, ma nemmeno mi nascondo. Credo di godere di una buona reputazione e di essere ben visto e ben voluto nell'ambiente, ne ho dimostrazione continua; vengo contattato spesso anche solo per consigli, soprattutto da chi cerca di avvicinarsi a questo ambiente. Tendenzialmente la gente lo vive come un taboo, ma è curiosa, quando spieghi cos'è e cosa significa per te, si dimostra attenta ed interessata, mai scandalizzata.
- Sei sempre impeccabile, qual’è il capo o l’accessorio che per te è immancabile?
Muircap, cravatta e guanti non possono mancare e completano alla perfezione il mio stile e mio modo di essere.
- L’oggetto SIRAINER che desideri di più’?
Devo ammettere che la linea di prodotti Sirainer è sofisticata, ben curata, di qualità molto alta, il prodotto che desidero maggiormente… sono due, collare e restrainers.
- Una fantasia che vorresti realizzare…
Per mia fortuna fantasie ne ho realizzate molte, non ne ho una particolare su cui puntare la mia attenzione, direi più un progetto da realizzare: vorrei creare uno spazio attrezzato, tutto mio, sempre pronto all'uso dove poter giocare e sperimentare.