A conversation with Dom of Pigland and Master Marcus

BDSM cosa significa per te?

 

DoP: Il dominio, che in sostanza è potere e autorità, è la prima cosa che mi viene in mente. C'è qualcosa di assolutamente incredibile nel vedere la totale sottomissione emotiva e fisica, l'obbedienza e la devozione in un essere umano che sta cedendo volontariamente autorità a te. Ovviamente, il livello di fiducia deve essere eccezionale e costruire la fiducia con un individuo è un processo straordinario.

Un altro aspetto che per me costituisce una parte integrante ed estremamente importante dello stile di vita BDSM è il Protocollo "Old Guard". Le regole del protocollo sono estremamente utili per governare vari aspetti dell'interazione Dom/Sub. Offrono struttura, stabilità e rigore tanto necessari e portano l'intera sottocultura della pelle a un livello superiore.

MM: Per me significa realizzare le tue fantasie e i tuoi desideri intimi. La sensazione di superiorità all'interno delle dinamiche di scambio di potere Dom/Sub. Liberazione sia spirituale che fisica. Andare oltre i confini socialmente accettabili. In altre parole, libertà.

 

La pratica che ti intriga di più?

 

DoP: Tutti i tipi di giochi d'impatto, spesso seguiti da ceretta sulla pelle bagnata. Sono un grande fan del sigaro e del fumo. Scopata mentale e manipolazione psicologica. Mummificazione. Un sacco di cose davvero.

MM: Fustigazione, mummificazione, tortura del capezzolo, tortura del cazzo e delle palle, schiaffi in faccia, fisting. E la lista continua.

 

Descriviti con cinque aggettivi

DoP: dominante. Intelligente. Raffinato. Ben educato. Diabolicamente bello.

MM: Intelligente. Sexy. Genere. Affidabile. Di larghe vedute.

 

Vi siete conosciuti al Mr. Leather Russia Contest, potreste dirmi di più sul vostro primo incontro?

Eravamo i due finalisti in competizione per il titolo nell'ottobre 2021. Era la prima volta che ci vedevamo e nessuno dei due si era seguito sui social media. La scintilla è scoccata proprio lì sul palco.

Un paio di settimane dopo la competizione siamo andati al primo appuntamento e da allora le cose si sono intensificate abbastanza rapidamente. Penso che tu possa definirlo un affare abbastanza equo dato che uno di noi ha ottenuto il titolo e l'altro ha ottenuto il detentore del titolo!

Ci siamo fidanzati dopo 6 mesi della nostra relazione, e stiamo pianificando di sposarci in una giurisdizione che consente il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

 

Com'è la scena Leather in Russia?

Fino a poco tempo era quasi inesistente. Probabilmente ad eccezione dei concorsi Mr. Leather Russia che si sono svolti nel 2021, 2019 e 2018.

Tuttavia, insieme stiamo cercando di far funzionare le cose e di agire sia a livello nazionale, che internazionale. Abbiamo partecipato a vari progetti dei principali player internazionali leather e fetish, come Recon.com, Mister B WINGS magazine e Leather Archives & Museum solo per citarne alcuni, nel tentativo di dare maggiore visibilità alla comunità della leather russa.

Inoltre, abbiamo iniziato a gestire regolarmente i social leather per la comunità fetish locale e siamo orgogliosi di aver organizzato il primo evento ufficiale BLUF (The Breeches and Leather Uniform Fanclub) nel nostro paese.

Ci sono altre cose in cantiere che speriamo di poter fare nei prossimi mesi.

 

Qual’è Il tuo feticcio?

 

DoP: pelle. 100%. Be’ quasi. Sono stato attratto dalla pelle fin dalla prima infanzia. L'odore, l'aspetto, il crepitio, il tocco e persino il sapore della pelle mi hanno fatto rabbrividire molto prima di sapere cosa fosse il sesso. E lo fa ancora, poiché colpisce tutti e 5 i sensi insieme. Mi fa letteralmente sballare e mi fa esplodere il cervello.

Di recente, il mio partner mi ha fatto conoscere la gomma/lattice. Devo ammettere che non porta lo stesso livello di sensualità, al contrario di indossare la pelle, e non mi viene la pelle d'oca e cose del genere. Tuttavia, quando durante il gioco indossiamo entrambi cappucci in lattice che hanno solo fori per occhi e bocca, dà un'atmosfera incredibilmente calda di anonimato. Fare sesso con un drone di gomma e scopare roboticamente è così incredibilmente eccitante!

 

MM: La pelle sarebbe il mio numero uno. Anche se mi piacciono molto gli indumenti in lattice e gomma. Soprattutto, cappucci di gomma. Quelli sono super hot.

 

Il tuo lato nascosto? Raccontami un segreto…

DoP: Sono un grande fan dell'opera. Sono un baritono lirico ma canto solo nell'intimità della mia doccia. E sì, io e il mio compagno indossiamo completi di pelle quando andiamo all'opera.

MM: Sono un cristiano praticante e frequento spesso la messa.

 

Se ti dico pelle, cosa ti viene in mente?

DoP: mascolinità animalesca che innesca istinti e desideri sessuali primordiali.

MM: Un classico della vecchia scuola, cruising leather club: l'atmosfera da prigione sotterranea infernale; l'odore di cuoio, sudore, alcol, poppers e tabacco (quando si poteva fumare all'interno); stanze buie, labirinti, slings e gloryholes; ritmi di musica palpitante e porno hardcore su schermi piatti; un senso di completo anonimato pur avendo una connessione nella vita reale; atteggiamento estremo e atmosfera; e un potenziale per fare sesso hardcore proprio sul posto.

 

Loggetto SIRAINER che desideri di più?

DoP: un cappuccio in pelle kinky.

MM: Una cravatta di pelle nera.

 

Una fantasia che vorresti realizzare…

Ci piacerebbe mettere in scena un rapimento di diversi giorni che includa knock out, torture, intossicazione forzata, fumo forzato, colpi di coltello e armi da fuoco, elettronica, controllo del respiro e alcuni giochi di impatto estremo.