A conversation with Andrew Gardner

BDSM cosa significa per te?

Per me si tratta di potere. Avere il comando e il dominio su un sub così che non abbia alcun controllo: è molto erotico. Avere uno slave sottomesso a te è estremamente gratificante, trovo che intensifichi la connessione tra un Master e uno Slave. Mi dà fiducia e mi fa sentire invincibile come nient'altro può.


La pratica che ti intriga di più?

Il bondage in tutte le sue forme. Principalmente perché non ho una vasta esperienza in questa pratica. C'è così tanto da imparare e così tante cose che puoi fare con un pezzo di corda, un banale oggetto quotidiano può rendere un sub indifeso, se usato correttamente. Se sai cosa ci stai facendo, le possibilità sono infinite, e ho bisogno di saperne di più!

Andrew Gardner

Descriviti con cinque aggettivi

Di mentalità aperta, compassionevole, motivato, leale, rilassato.


Qual’è Il tuo feticcio?

Ne ho molti ma il mio feticcio principale è la pelle, seguita da vicino dal fumo. Entrambi sono sempre stati sinonimo di sesso e persino del sentirsi eccitati, prima ancora di sapere cosa fosse il sesso. Man mano che sono invecchiato, si sono sviluppati altri feticci. Il vantaggio di avere una mente aperta è che puoi provare così tante cose e, a quanto pare, mi piacciono praticamente tutte, quindi la mia lista di feticci ora è molto lunga!


Il tuo lato nascosto? Raccontami un segreto…

Sono un po' introverso. Sono figlio unico, quindi ho dedicato molto tempo alla mia crescita interiore, sono molto abituato alla mia stessa compagnia e mi diverto. 

Di solito non amo le situazioni con grandi gruppi di persone. Quando mi ci trovo in mezzo, di solito sono quello tranquillo, non dico troppo ma analizzo tutto nella mia testa. Comincio a pensare cose del tipo: “ok questa persona è così, trova questo genere di cose divertenti”; quindi in realtà se dovessi dire questo, potrebbero sentirsi offesi ecc. Ci sono sempre una o due voci più forti nella folla e preferisco di gran lunga lasciarle andare sotto i riflettori, piuttosto che alzare la mia voce per essere ascoltato. 

Il risvolto negativo è che molti pensano che io sia scostante e scortese, ma non importa, so quello che sono, in realtà non potrebbero essere più lontano dalla verità. Mi ci vuole un po' per fidarmi di qualcuno e abbassare la guardia, ma una volta che lo faccio, si rendono conto che non sono quel ragazzo lunatico, arrogante, da bordo campo. Inoltre, non ho mai idea di quando qualcuno mi piace, sono pessimo nel leggere i segnali, vedo solo se qualcuno è gentile.


Se ti dico pelle, cosa ti viene in mente?

Sesso, potere e dominio. La parola evoca anche l'odore - uno dei miei preferiti in tutto il mondo - e anche il suono, che inevitabilmente mi farà sorridere. Quando indosso la pelle, mi sento come se potessi affrontare qualsiasi cosa, mi sento al meglio in assoluto, è come un'armatura per certi versi, mi fa anche sentire al sicuro e a mio agio.


L’oggetto SIRAINER che desideri di più?

Il Sir Collar, da abbinare ai polsini che ho già, di sicuro. Mi piacerebbe vedere un sub in questo set coordinato. Adoro anche il collare a catena e probabilmente lo vorrei indossare ogni giorno!


Nel tuo profilo Instagram leggo "Leather. Smoke. Life" potresti essere gentile da spiegarmi perché e cosa significano per te queste tre parole?

Queste tre parole si combinano tutte per descrivere una parte della mia vita. Sto cercando di dimostrare che questi feticci fanno parte di me e non c'è niente di sbagliato in questo. Li ho abbracciati, mi piacciono, li amo e non potrei stare senza di loro. Le piattaforme di social media hanno permesso a tutti noi di esprimerci, il che è sorprendente. Non c'era niente del genere quando stavo crescendo, pensavo di essere l'unico ragazzo al mondo ad eccitarsi quando si metteva una giacca di pelle. Sono grato di poter condividere il godimento dei miei feticci e vedere gli altri che si divertono con i loro. E’ bello entrare in contatto con altri feticisti, in particolare quelli che hanno detto che li ho ispirati a comprare accessori in pelle, a indossarli in pubblico per la prima volta o a non vergognarsi del fatto che amano fumare. Per me è stato un lungo viaggio il non vergognarmi del mio feticcio, l'ho nascosto ad alcuni partner sessuali, i miei amici non ne avevano idea. Poter aiutare gli altri ad arrivare dove sono ora è fantastico e il mio Instagram è una celebrazione di questo, del mio feticcio e di chi sono diventato.


Quando e perché è iniziata questa "Smoke Thing"?

Come con la pelle, è sempre stato lì. Ne ero incuriosito e affascinato mentre crescevo, ma non ho mai capito che fosse qualcosa di sessuale. Sia mia mamma che mia nonna fumavano e ne ho sempre amato l'odore. All'inizio del liceo, ricordo di essere stato infatuato dei ragazzi più grandi che stavano in fondo al campo, a fumare dietro l’albero, durante le pause. Un paio di loro indossavano sempre giacche di pelle ed erano i miei preferiti, li guardavo sempre. Mi ha portato a voler provare io stesso, cosa che ho potuto fare rubando qualche sigaretta a mia mamma o a mia nonna. Quando ho raggiunto la pubertà, ho iniziato ad associare il fumo all'essere sexy, a parte i ragazzi a scuola, ricordo di aver visto immagini sui giornali di ragazzi come Michael Hutchence che fumava un sigaro, o della boy band East 17, tutti fumatori e con giacche di pelle. Queste immagini mi hanno eccitato e non è passato molto tempo prima che iniziassi a fumare quando mi sentivo eccitato il che enfatizzava tutto. Mi mettevo la giacca di pelle, fumavo e il mio cazzo diventava duro come una roccia, tutto prima ancora di scoprire cosa fosse la sega! Vorrei solo fumare e giocare con il mio cazzo senza lieto fine!


Una fantasia che vorresti realizzare…

Sessualmente, non c'è molto che non ho fatto. Una situazione da sogno sarebbe avere uno schiavo domestico regolare. Ho questa idea di un sub che si presenta appena glielo ordino, nella sua divisa, avrà il collare e le manette e poi si metterà al lavoro, facendo le mie faccende mentre faccio quello che voglio. Non ci sarebbe alcuna aspettativa sessuale da parte del sub, sarebbe più che felice di potermi servire in questo modo, rendendomi la vita più facile. Comunque saprebbe, che se volessi usare i suoi buchi, non avrebbe scelta, me li ha già ceduti e posso usarli come e quando voglio. Non ne ho mai trovato uno che sia durato più di poche sessioni, quindi questa fantasia deve ancora essere realizzata.