Refund policy

 

I prodotti NON possono essere restituiti né cambiati a meno che non ci sia un difetto di fabbricazione o un errore di qualsiasi tipo.

ARTICOLI DIFETTOSI/ERRATI

Infatti, benché SIRAINER assicura, nei limiti delle proprie facoltà e possibilità, la spedizione degli ordini nelle perfette condizioni possibili, è tuttavia probabile che possano verificarsi degli errori.

Se l’Utente riceve un prodotto difettoso o sbagliato nel suo ordine, dovrà  contattarci entro 7 giorni dalla data di consegna tramite e-mail a info@sirainer.com

Nel caso in cui sia inviato un prodotto difettoso o sbagliato, le spese di spedizione per la restituzione saranno completamente rimborsate.

Contattaci e saremo lieti di fornirti le indicazioni su dove rispedire il prodotto. In questo caso il prodotto deve essere nelle condizioni in cui è stato ricevuto e nella scatola e confezione originale. Il prodotto NON DEVE essere stato indossato, alterato o lavato.

Quando avremo ricevuto il prodotto, l’Utente riceverà una notifica via e-mail. L’Utente è consapevole ed accetta che SIRAINER non è responsabile dei prodotti restituiti fino a quando non vengono consegnati al nostro indirizzo.

ISTRUZIONI PER IL RESO 

Vi preghiamo di contattarci prima di restituire la merce, a volte c'è una soluzione più semplice, siamo sicuri di poterla trovare insieme.

Contattaci a info@sirainer.com