A conversation with Kursed Kink

- Cosa significa per te BDSM?

Per me il BDSM rappresenta spingere i confini del quotidiano e cercare il piacere in forme diverse piuttosto che solo attraverso la penetrazione. Consentire a te stesso di essere libero di esprimerti sessualmente. 


- La pratica che ti incuriosisce di più?

La mummificazione e la schiavitù pesante sono i miei favoriti. Mi piace l'idea di essere completamente impotente e alla mercé di qualcun altro, e fidarmi completamente di quella persona.


- Descriviti con cinque aggettivi.

Curioso, sperimentale, espressivo, vivace, compulsivo.


- Qual è il tuo feticcio?

Come forse saprai, il mio kink numero uno è il lattice, amo la sensazione che dà una seconda pelle, mi trasforma in un essere erotico pronto ad esplorare e spingere al limite i confini del piacere.


- Il tuo lato nascosto? Dimmi un segreto...

Sono sempre stato incuriosito dalla “femminilizzazione” e dalla femminilizzazione forzata, ma devo ancora esplorarla appieno.


- Se dico pelle, cosa ti viene in mente?

Restrizioni sexy.


- L'oggetto SIRAINER che desideri di più?

I cappucci, sembrano assolutamente deliziosi.


- Perché la gomma?

Come accennato in precedenza, mi permette di sfuggire alla banalità e di trasformarmi in una persona che è in grado di trasformare le proprie fantasie in realtà.


- Dove trovi ispirazione per le tue creazioni Rubber?

Traggo molta ispirazione dai miei colleghi - praticanti e creatori -, ma attingo anche molto dalla fantascienza e dal mondo del cinema.


- Una fantasia che vorresti realizzare...

Mi piacerebbe essere uno schiavo domestico di alto profilo per un lungo periodo di tempo.